Il Coronavirus continua a lacerare l’opinione pubblica italiana al fronte dei numerosi contagiati che si stanno registrando ora dopo ora. Gli esperti cercano di ricostruire il tragitto del virus all’interno della penisola italiana mettendo in risalto tutte quelle informazioni che possono essere d’aiuto all’indagine. Anche a Roma aumentano il numero di contagiati e si parla di una ragazza che…
Il pericolo di contagio è arrivato anche a Roma, il Coronavirus ha colpito una famiglia che abita alle porte della Capitale. Secondo quanto dichiarato la famiglia è partita il 14 febbraio alla volta del Forum di Assago per assistere assieme alla figlia al concerto dei Jonas Brothers, un gruppo popolare statunitense conosciuto in tutto il mondo.
Il padre di famiglia, poliziotto a Spinaceto, si trova ricoverato allo Spallanzani a causa di una polmonite e richiede l’aiuto artificiale per la respirazione. Al fronte di questo, la situazione diventa sempre più critica ed oggi si contano 79 morti a causa del Coronavirus. Le autorità cercano di sedare il panico generale e pensano di allargare la zona rossa anche nelle provincie di Bergamo dove i casi stanno aumentando sempre di più. Per essere pronti a fronteggiare il pericolo, le autorità hanno diffuso nei scorsi giorni le buone norme per ostacolare la propagazione del Coronavirus. È buona norma lavarsi spesso le mani e diminuire i contatti sociali sopratutto nei luoghi chiusi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More