Protagonista suo malgrado di diversi episodi del classico Scherzi a Parte, Fabio Testi ha riservato una piccola batosta allo storico programma Mediaset e collega di rete del GF Vip a cui sta prestando il suo volto. Lo ha fatto nel corso di un dialogo con il coinquilino Patrick Pugliese, nel corso dei lunghi pomeriggio all’interno della Casa. Forse dimenticandosi di essere ripreso dalle telecamere, Testi si è confrontato con l’amico in merito alle rispettive esperienze nel programma di scherzi. Arrivando a rivelare un clamoroso dietro le quinte.
Nel corso di una recente diretta dalla Casa del Grande Fratello Vip, Fabio Testi e Patrick Pugliese stavano dunque confrontando le rispettive esperienze televisive per gli altri programmi Mediaset. Nel clima disteso, i riferimenti sono andati verso Scherzi a Parte, da decenni colonna portante della rete. Pugliese ha dunque domandato incuriosito dei trascorsi di Testi nel programma. “Ho partecipato un paio di volte“, ha ammesso dunque l’attore. E interrogato sull’effettiva riuscita degli scherzi ai suoi danni, ha così liquidato l’organizzazione dello show: “niente affatto. Eravamo tutti d’accordo“.
Parole buttate lì per lì in una conversazione, quelle di Fabio Testi, ma capaci comunque di accendere la curiosità del pubblico attorno al funzionamento del programma. Appare comunque difficile credere che dopo decenni in onda, Scherzi a Parte sia effettivamente un programma scritto e pilotato; oltre alle reazioni estremamente plausibili di Testi nei momenti in cui venne a trovarsi vittima, non sono mancate nel corso degli anni querele e polemiche da parte dei presunti “attori”.
LEGGI ANCHE GF Vip, Fabio Testi piange per la diretta con una donna: ecco chi è
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More