Tale articolo vede come protagonista il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, il quale è intervenuto a Pomeriggio 5 per difendere sua moglie. È stata criticata per via del suo comportamento: la Lessa ha fatto più volte il segno della croce alla vista di Antonella Elia.
Alfonso Signorini ha attaccato Fernanda Lessa per il suo gesto poco cattolico in quanto ha fatto molte volte il segno della croce ogni qual volta vedeva l’altra concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Elia. A sua difesa, la showgirl ha affermato di avere una propria religione e un proprio credo e che il suo gesto è un modo per allontanare le energie negative che emanano le persone.
Il marito di Fernanda Lessa, a Pomeriggio 5 ha dichiarato: “Credo che ieri sera sia stato ridicolizzato il credo di un popolo e di mia moglie. Lei è molto legata alle sue origini, gli Indios, è un popolo millenario. Determinate cose che lei fa, le fa per protezione da persone che per lei emanano negatività. Anche io mi attornio di persone che mi trasmettono positività, senza fare riti. Lei non potendo evitarle, per difendersi da queste negatività, si fa il segno della croce e prega”.
Dichiarazioni che sono state contrastate dalla stessa Barbara. Quest’ultima ha accusato la Lessa di essere un po’ violenta e che è sbagliato parlare di negatività ma che è giusto parlare di caratteri “diversi”. Inoltre ritiene che non sia un buon esempio per i giovani che potrebbero utilizzare quel gesto senza cognizione di causa.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More