Lanciata da un apprezzatissimo debutto, la coppia formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini si è presa con successo il banco di uno Striscia La Notizia con voglia di rinnovarsi. La giovane comica romana ha avuto l’importante compito di affiancare un veterano della rete e della trasmissione, e secondo quanto giudicato da queste prime mezzore, sembra essersela cavata alla grande. Tra le altre cose, è finita costretta a gestire l’imprevedibile: un brutto malore per il collega, incorso in un fuorionda e in seguito recupero dallo stesso staff di Antonio Ricci.
Nelle immagini poi pubblicate sempre da Striscia, è possibile vedere Gerry Scotti in persona nel momento di lanciare un servizio assieme alla collega; improvvisamente, il conduttore si porta una mano al fianco, e con aria dolorante fa per allontanarsi dal banco di conduzione. Probabilmente convinta di una gag, una divertita Manzini fa per affiancarsi, e compresa la serietà della situazione ha provato ad informarsi sulle condizioni. “Ma che ti è preso, un crampo al testicolo?” ha domandato tra il serio e il faceto, suscitando l’esasperata reazione del collega. “Mettiti sdraiato, che prima di condurre facevo i massaggi“, ha scherzato ancora, tra gli applausi del pubblico. Il responso finale è stato di crampo addominale, e dopo le inevitabili pause, Scotti è potuto tornare al suo posto e completare le registrazioni.
LEGGI ANCHE Gerry Scotti rivela perché Chi Vuol Essere Milionario è stato girato in Polonia
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More