La registrazione di ieri di Uomini e Donne sembra aver creato non poco scompiglio. A quanto pare durante la puntata del trono classico, che andrà in onda prossimamente, la tensione ha toccato davvero le stelle. Gianni Sperti è stato protagonista di un durissimo scontro con Lorenzo Dal Moro, che potrebbe aver sfiorato la rissa.
Ma cosa è successo? A quanto pare Daniele Dal Moro ha espresso la sua poca stima nei confronti di Gianni Sperti, e questa tensione ha raggiunto dei picchi altissimi di tensione. Terminato il trono di Carlo, Maria De Filippi si è rivolta a Sperti, già nervoso per alcune parole che nelle scorse puntate Dal Moro aveva speso nei suoi confronti, e che non gli erano piaciute affatto. Proprio su questo punto l’opinionista è tornato a battere il chiodo, pretendendo spiegazioni da Dal Moro. Una premessa che ha portato verso uno scontro durissimo. Gianni ha accusatoDaniele di essere presuntuoso con gli altri in studio e perfino maleducato con le sue corteggiatrici.
Un parere, questo, che ha fatto ‘scattare’ il tronista contro di lui: a quanto pare Daniele ha risposto con una reazione esagerata, alzando la voce e iniziando ad insultare Gianni accusandolo di fare interverti “schifosi” e di essere uno “stron**”. I due hanno sfiorato la rissa, ma bisognerà aspettare per vedere come è andata veramente.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More