La registrazione di ieri di Uomini e Donne sembra aver creato non poco scompiglio. A quanto pare durante la puntata del trono classico, che andrà in onda prossimamente, la tensione ha toccato davvero le stelle. Gianni Sperti è stato protagonista di un durissimo scontro con Lorenzo Dal Moro, che potrebbe aver sfiorato la rissa.
Ma cosa è successo? A quanto pare Daniele Dal Moro ha espresso la sua poca stima nei confronti di Gianni Sperti, e questa tensione ha raggiunto dei picchi altissimi di tensione. Terminato il trono di Carlo, Maria De Filippi si è rivolta a Sperti, già nervoso per alcune parole che nelle scorse puntate Dal Moro aveva speso nei suoi confronti, e che non gli erano piaciute affatto. Proprio su questo punto l’opinionista è tornato a battere il chiodo, pretendendo spiegazioni da Dal Moro. Una premessa che ha portato verso uno scontro durissimo. Gianni ha accusatoDaniele di essere presuntuoso con gli altri in studio e perfino maleducato con le sue corteggiatrici.
Un parere, questo, che ha fatto ‘scattare’ il tronista contro di lui: a quanto pare Daniele ha risposto con una reazione esagerata, alzando la voce e iniziando ad insultare Gianni accusandolo di fare interverti “schifosi” e di essere uno “stron**”. I due hanno sfiorato la rissa, ma bisognerà aspettare per vedere come è andata veramente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More