Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tina furiosa, del bigliettino di Adriana Volpe, di Mariagrazia Cucinotta e il ritorno dopo il malore e di Antonella Elia e Valeria Marini.
TINA CIPOLLARI: Tina Cipollari scrive pagine di televisione sempre più trash e divertenti. Oggi l’abbiamo vista litigare con alcuni fan di Gemma; un caos! Maria De Filippi, però, ha raccontato a Fazio, nemmeno una settimana fa, che: “Ho trovato un modo per farla stare zitta: con la collaborazione del fonico, le spengo il microfono”.
ADRIANA VOLPE: Sembra che Adriana Volpe stia iniziando a soffrire, e non poco, le mura invalicabili del fortino GF Vip. Ma attenzione, è successo qualcosa che l’ha destabilizzata: le è arrivato un bigliettino. Gli autori hanno chiesto a Volpe di portarlo subito in confessionale, ma l’Adriana ribelle lo ha primo letto e poi ha obbedito. Cosa sarà successo?
MARIAGRAZIA CUCINOTTA: Sta meglio, Mariagrazia. Dopo alcune settimane ha rotto il silenzio e ha spiegato cosa l’ha portata a sentirsi poco bene. “Ho avuto solo un momento di defaillance, ma ora sto bene” racconta. “Sono stata stupida: avevo la febbre alta, stavo male, ho preso una pasticca e sono andata. Dovevo fermarmi, e poi la tournèe è in assoluto complicata. Sono molto salutista e controllata, mentre in tournèe è inevitabile strafare; per fortuna sono stati bravi al pronto soccorso, perché all’inizio qualcuno aveva ipotizzato una pancreatite”.
ANTONELLA ELIA: Antonella Elia e Valeria Marini continuano a litigare, nonostante la strigliata di Signorini. Le due donne proprio non riescono a trovare un punto di incontro. Verranno presi provvedimenti?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More