Una delle conduttrici più conosciute del palinsesto Rai è certamente Milly Carlucci, conduttrice di “Ballando con le Stelle”, uno dei programmi più seguiti di sempre. Nonostante sia amatissima, in tanti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: i suoi capelli, infatti, non sarebbero del tutto naturali. A svelare il mistero, però, ci ha pensato la stessa conduttrice. Ecco cosa ha dichiarato.
Amatissima dai telespettatori, Milly Carlucci, nei suoi programmi, appare sempre con una chioma impeccabile. Ad alcuni fan, però, non è sfuggito un dettaglio che riguarda i suoi lunghi capelli biondi: la presentatrice, infatti, utilizzerebbe una parrucca di nylon. Un mistero che ha scatenato gli utenti che, sui profili social della conduttrice hanno lasciato centinaia di commenti e la domanda sembra essere sempre la stessa: “Indossa la parrucca?“, chiede un utente, oppure :“Vorrei parlare solo della parrucca di Milly Carlucci nello spot di Ballando”, scrive un altro.
Secondo le indiscrezioni circolate sul web, la presentatrice sarebbe dovuta ricorrere a questo rimedio a causa dell’alopecia, ma, dopo tanti gossip e illazioni, a risolvere il mistero ci ha pensato Milly stessa, che in un’intervista ha spiegato che usa le extension perché ha paura di stressare troppo i suoi capelli naturali:
“In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”, ha rivelato la conduttrice.
Il 28 marzo 2020 partirà la 15esima stagione di Ballando con le Stelle; se i giurati sono stati confermati in toto, il cast dei concorrenti sarà svelato nel corso dei programmi del day time di Rai1 e precisamente nella giornata di giovedì 12 marzo, quando, attraverso delle clip opportunamente preparate, verranno svelati i 13 nomi del cast della nuova edizione dello show.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More