Alice Sabatini è la Miss Italia del 2015. Piaceva per i suoi capelli cortissimi, inusuali per una miss e per il suo sorriso spontaneo. La sua vittoria aveva portato una ventata d’aria fresca; ma poi, come ha recentemente raccontato al settimanale Diva e Donna, ha vissuto un periodo davvero buio, da quale, per fortuna, è uscita indenne.
Una ragazza eclettica e sportiva, Alice Sabatini aveva conquistato l’Italia intera con la sua vittoria a Miss Italia 2015. Qualche tempo dopo, però, si è trovata a dover affrontare delle complicazioni importanti riguardo il peso e le condizioni di salute.
“Un mese dopo la vittoria pesavo 15kg in più. Un disastro. Mangiavo schifezze a più non posso. Sono entrata in depressione di testa. Un periodo nero. Prima, attaccata su tutti i fronti, poi su questo sbalzo di peso. 15 kg in più, tutti sulla parte alta, il viso, il seno e la pancia. Dovevo portare in giro l’immagine della ragazza più bella d’Italia e invece mi ritrovavo la faccia gonfia”. Dopo aver toccato il fondo, quando è stata male ed è finita in ospedale a causa di una dieta sbagliata, Alice è tornata a mostrare il suo sorriso e ora: “Voglio fare l’attrice e sto bene”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More