I tabloid inglesi non parlano d’altro che del rapporto ormai tesissimo tra la Regina Elisabetta e il principe Harry. Dietro ci sarebbe una lite furiosa.
Dopo la Megxit i duchi di Sussex hanno deciso di trasferirsi in Canada per vivere lontano dai riflettori e dagli impegni di Corte. Secondo le indiscrezioni, però, la Regina Elisabetta avrebbe accolto la notizia con grande amarezza, dal momento che ne è venuta a conoscenza solo tramite canali televisivi.
In seguito, però, la Sovrana ha accolto le richieste di Harry e Meghan Markle, accettando quasi tutte le condizioni. Il divieto di registrare il marchio Royal Sussex, ad esempio, ha scatenato una vendetta nell’ex attrice, che ha punito la Regina tenendola lontana dal piccolo Archie.
Tensioni che sembrano sempre più confermate, nonostante la Sovrana abbia ribadito ad Harry che “Le porte del Palazzo saranno sempre aperte” per lui e la consorte. Ma cosa è successo prima? E quale è la vera causa dei loro dissapori?
Ma cosa ha incrinato i rapporti idilliaci tra il principe Harry e la Regina Elisabetta? Sembrerebbe che c’entri l’ingresso in famiglia di Meghan Markle.
Secondo quello che rivela l’esperta Katie Nicholl, le tensioni sono nate durante i preparativi del royal wedding quando Meghan Markle ha cominciato ad avanzare pretese non in linea con le direttive di Buckingham Palace.
Dal fiorista personale al pasticcere scelto fuori dalle mura del Palazzo. I capricci della diva di Hollywood costarono ad Harry un rimprovero da parte della Regina Elisabetta. Secondo Katie Nicholl:
La Regina rimase molto turbata da alcune richieste di Harry e dal modo sgarbato in cui si comportò in quelle convulse giornate. Alla fine le sue non erano nemmeno più delle richieste mosse a Sua Maestà per accontentare la futura moglie, ma autentiche pretese, fatte anche alzando la voce.
LEGGI ANCHE: Andrea Damante ha un figlio segreto? Svelata la verità
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More