Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi, oggi è una delle regine più indiscusse di Canale 5. È stata una modella, una valletta Tv ed oggi conquista lo schermo e gli italiani con la conduzione di “Verissimo“, in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5.
La giovane conduttrice ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 1997. Nel 2000, la vediamo partecipare al programma Passaparola, fino ad approdare nel 2006 a Verissimo dove inizialmente si occupava di una rubrica di moda. A quei tempi, Verissimo era condotto da Paola Perego che però nel 2006 le lasciò la conduzione.
Il suo cambiamento è evidente nel corso degli anni. La conduttrice sicuramente si è recata dal dentista per sistemare la dentatura permettendole di avere un sorriso perfetto. Alcuni ritengono anche che sia ricorsa alla chirurgia estetica ritoccando labbra e zigomi. Le labbra infatti sembrano più voluminose rispetto a prima e gli zigomi molto più pronunciati.
Ricordiamo che la moglie del re di Mediaset ha avuto due gravidanze dallo stesso Pier Silvio: i piccoli Lorenzo Mattia e Sofia. La conduttrice è nata nel 1979 e ha 40 anni. Li porta benissimo, non c’è ombra di dubbio. Ma che abbia ricorso alla chirurgia estetica per nascondere le prime rughe e i primi segni dell’età? Tuttavia la conduttrice non si è mai espressa al riguardo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More