C’è posta per te è una delle trasmissioni più seguite di canale 5. Al pubblico piace ascoltare storie e vissuti che, in qualche modo, accomunano tutti. Lo sa bene Maria De Filippi che, attraverso le varie vicende, riesce a trasmettere anche messaggi di fondamentale importanza.
La storia di Miriam e Marcella ha intenerito tutti: due donne che vogliono vivere liberamente la propria relazione, ma sono infelici a causa della madre di una di loro. Stiamo parlando della signora Rosa, la mamma di Marcella. La donna ammette, guardando il viso della figlia attraverso la busta, di amarla profondamente e di sentire molto la sua mancanza. Tuttavia, non riesce ad accettare che Marcella abbia trovato l’amore con un’altra donna e non con un uomo, così come sperava.
Si immola per la causa anche la padrona di casa, Maria De Filippi: la conduttrice riesce a convincere la signora Rosa ad aprire la busta, anche se con non poche reticenze nei confronti della storia d’amore che la figlia sta vivendo. Quando si riabbracciano, interviene anche Miriam, la fidanzata: “Per me è già un successo così”.
La signora Rosa, allora, sceglie di confessarsi e comunica che: “Per me non è normale, non ho nulla contro Miriam, ma tutto questo non è normale”. Ancora una volta è Maria De Filippi a cercare di mediare: “Guarda – rivolta alla signora Rosa – così facendo, stai dicendo che tua figlia non è normale”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More