Chiara Biasi è nell’occhio del ciclone per colpa di una sua grossa gaffe fatta su Instagram. L’influencer avrebbe infatti esagerato secondo i suoi followers su un infelice battuta fatta sul Coronavirus. La foto incriminata sarebbe lo screen di una chat fatta da un suo amico, che l’avrebbe ripostata in una story di Instagram, facendo però fare una figuraccia a Chiara Biasi. Lo scherzo, infatti, è piaciuto solo a loro due e l’ironia dell’influencer non è stata per niente apprezzata dalla rete. La frase incriminata di Chiara Biasi riguardo il Coronavirus sarebbe questa:
E nessuno che mi sta sul caz*o che muore!
Il web è esploso, ricondividendo il post e spammandolo ovunque per screditare Chiara Biasi che lo ha prontamente rimosso, ma troppo tardi. La story è infatti ovunque e ormai la frase impopolare è sulla bocca di tutti. Ciò che veramente è dispiaciuto è stato però il suo non ritrattare la propria affermazione, magari chiedendo scusa per la leggerezza avuta. Chiara ha infatti continuato a postare le proprie foto come se niente fosse, limitandosi a cancellare quella precedente.
Già a Le Iene era stata coinvolta in uno scherzo che l’aveva resa molto impopolare, affermando che per 80mila euro non si sarebbe neanche alzata dal letto per pettinarsi i capelli. Chiara Biasi aveva ritrattato anche lì, senza però convincere il pubblico, che in una buona parte ha smesso di seguirla:
State molto sereni, mai sputerei sul denaro. Lavoro e mi mantengo da dieci anni. Intendevo dire che per quella cifra non volevo diventare famosa per stare seduta su un water o volare su un assorbente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More