Ultimamente Elettra Lamborghini ha conquistato il pubblico nazional-popolare di Sanremo 2020 con la sua “Musica (e il resto scompare)” ma ha anche fatto preoccupare i suoi fan più affezionati a causa di una dichiarazione intima. “Mentre stavo facendo un video mi sono arrivati gli esami del sangue. Sono tutti sballati”.
Ora la cantante torna a far palare di sé dopo un servizio andato in onda a Striscia la Notizia, in cui il programma ha insinuato con sarcasmo che la Lamborghini si sarebbe rifatta il naso. Ma Elettra, abituata quasi sempre e stare al gioco, stavolta ha voluto controbattere e puntualizzare come stanno davvero le cose. Che abbia rifatto il se*o prima ancora di diventare così famosa e che abbia provato anche il filler alle labbra, lei non lo ha mai nascosto. Ma il naso no: “Non mi sono rifatta assolutamente il naso. Non avrei problemi a dirlo. Non mi piacciono le donne che si rifanno il naso, si assomigliano tutte. Striscia non dire cose false”.
Su tutto il resto, però, Elettra continua a giocare a carte scoperte e senza problemi torna ad ammettere: “La foto proposta da Striscia la notizia è diversa per angolazione. Filler alle labbra? L’ho sempre ammesso: l’ho provato una volta e avevo due canotti terribili e ho evitato. Quando mi vedete molto gonfia è perché mangio tanto. Adesso ho 5 chili in più: ogni tanto ingrasso”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More