Poco tempo fa è stata avvistata una stranissima creatura in Vietnam. Nonostante si trovasse in un altro Paese ha riportato subito un notevole interesse da parte del Giappone. Infatti lo strano “pesce drago” fa parte di quegli animali storici delle credenze del paese orientale. La creatura è davvero particolare: il suo aspetto è spaventoso e anche molto improbabile.
In Vietnam, più precisamente a Phu Quy, alcuni sommozzatori hanno scoperto una strana creatura che nuotava in superficie. L’animale ha destato subito un grande interesse per la sua forma stranissima e inquietante. Il “pesce drago”, a detta degli abitanti del Giappone, è una creatura a loro quasi sacra. Infatti fa parte ed è protagonista delle più antiche profezie e credenze popolari del loro popolo. L’animale, nonostante venga soprannominato “pesce”, ha il corpo di un uccello e una piccola testa. Dalla foto sembrerebbe avere delle corna e degli occhi molto piccoli, è questo il motivo del secondo nome “drago”? Sicuramente la sua natura è misteriosa e il cammino verso la mitologia e le credenze popolari in questo caso potrebbe essere una giusta scelta…
Gli zoologi tuttavia hanno preso una strada molto diversa da quella degli abitanti del luogo e del più lontano Giappone. Per la maggior parte degli studiosi infatti l’animale sarebbe un falso. Cosa è quindi lo strano essere che si aggirava nei pressi di Phu Quy? In fondo i sommozzatori lo hanno visto con i loro occhi e addirittura fotografato.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More