Un uomo ha finto la propria morte alla moglie ed il motivo è allucinante. Succede negli Stati Uniti, dove Danny Gonzalez, 27enne dell’Honduras, ha inscenato la propria morte per scomparire dai radar della donna. I due si sono sposati due anni fa, ma a quanto pare il matrimonio non è stato esattamente felice: la moglie avrebbe infatti accusato il marito di avergli dato troppi pochi soldi. Questo il suo racconto in prima persona:
Mia moglie mi chiamava ogni settimana solo per chiedere di inviare più soldi. Ogni sabato mi chiamava dicendomi che non bastavano i soldi, e dovevo di mandarne molto di più. Il resto della settimana, nemmeno un messaggio. Non inviava mai mai inviato foto o nemmeno chiesto qualcos’altro. Continuava a chiedermi di mandarle dei telefoni cellulari, ma ne avevo già mandati sei e lei mi chiamava ogni volta per dirmi che glielo avevano rubato.
L’uomo avrebbe mandato alla donna una sua foto su un letto con batuffoli di cotone nelle narici e nella bocca e coperto da un lenzuolo bianco. Il messaggio che accompagnava le foto diceva alla moglie che Danny era morto per una combinazione di cancro e asma. La moglie ha però portato le foto in televisione, facendole trasmettere da un’emittente televisiva che ha smascherato la finzione dietro gli scatti macabri. L’uomo è stato così rintracciato e si è scoperto che non era assolutamente morto, ma vivo e vegeto.
In molti sul web lo hanno condannato, ma c’è anche qualcuno che ha capito il suo folle gesto, dando anche delle colpe alla moglie.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More