Che fra Antonella Elia e Valeria Marini non scorra buon sangue è assodato, ma le due sono state al centro del ciclone e la colpevole sembra essere stata una ciabatta. Mentre Valeria Marini puliva e Antonella stava cucinando, quest’ultima per sbaglio ha pestato una ciabatta alla prima, togliendogliela. Valeria allora ha richiamato Antonella dandole due colpetti sulla schiena e da lì si è scatenato il dramma. Antonella Elia le ha infatti detto la fatidica frase:
Ma la smetti di darmi dei pugni sui reni per una ciabatta.
Valeria non ci sta e sbotta piccata e offesa:
Ma quali pugni ai reni?!
Alfonso Signorini, accusato di avere delle spiccate preferenze e di difendere Antonella, è stato accusato di non gestire al meglio il programma. Addirittura l’hashtag #signorinifuori è uno dei più trend del momento. Il caso verrà chiarito nella puntata dell’11 marzo da Signorini stesso, ma per ora rimangono solo le liti e le parole velenose lanciate da Valeria Marini ad Antonella Elia:
Non sei nessuno per offendere, per dirmi parolacce, mi hai offeso! Nessuno deve permettersi di dirmi cretina, della schifosa, sei una persona che mette le mani addosso. Non conosci il rispetto. La tua presenza qua dentro è una offesa al pubblico e alle donne.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More