Che fra Antonella Elia e Valeria Marini non scorra buon sangue è assodato, ma le due sono state al centro del ciclone e la colpevole sembra essere stata una ciabatta. Mentre Valeria Marini puliva e Antonella stava cucinando, quest’ultima per sbaglio ha pestato una ciabatta alla prima, togliendogliela. Valeria allora ha richiamato Antonella dandole due colpetti sulla schiena e da lì si è scatenato il dramma. Antonella Elia le ha infatti detto la fatidica frase:
Ma la smetti di darmi dei pugni sui reni per una ciabatta.
Valeria non ci sta e sbotta piccata e offesa:
Ma quali pugni ai reni?!
Alfonso Signorini, accusato di avere delle spiccate preferenze e di difendere Antonella, è stato accusato di non gestire al meglio il programma. Addirittura l’hashtag #signorinifuori è uno dei più trend del momento. Il caso verrà chiarito nella puntata dell’11 marzo da Signorini stesso, ma per ora rimangono solo le liti e le parole velenose lanciate da Valeria Marini ad Antonella Elia:
Non sei nessuno per offendere, per dirmi parolacce, mi hai offeso! Nessuno deve permettersi di dirmi cretina, della schifosa, sei una persona che mette le mani addosso. Non conosci il rispetto. La tua presenza qua dentro è una offesa al pubblico e alle donne.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More