Fino a qualche anno fa Carlo Conti era uno dei playboy della televisione italiana. Nel suo passato c’erano state delle storie importanti, ma erano poi terminate. Le cose sono sempre andate così, fino a quando, dietro le quinte del programma “Domenica In”, il conduttore ha incontrato la bellissima Francesca, professione costumista.
La Vaccaro, undici anni meno di lui, gli ha fatto perdere la testa: “Prima di conoscerla ero malato di “Dongiovannite – ha svelato Conti – Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.
Intervistato proprio in questi giorni da VistoTv, Carlo Conti è tornato a parlare della sua vita privata – qualcosa che di rado si concede – raccontando che la moglie Francesca stava per lasciarlo. Com’è finita poi? Per fortuna bene, perché a quanto pare il conduttore ha fatto carte false per salvare la loro relazione, migliorando e lottando per la donna che aveva scoperto di amare davvero:
“Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More