Molte star della musica e dello spettacolo si stanno esprimendo circa l’emergenza del Coronavirus. Vasco Rossi infatti ha voluto dire la sua e ha ben difeso il suo Paese natale, l’Italia. Il cantante infatti attualmente si trova negli Stati Uniti e ci ha voluto spiegare come mai lì l’emergenza sia meno sentita.
Il celebre cantante italiano si trova negli Stati Uniti, più precisamente in California. Ovviamente il rocker sta seguendo le vicende dell’Italia da lontano e non ha potuto fare a meno di commentare tutta la situazione sui social. Come mai l’emergenza in America non è così sentita? Ecco cosa ha scritto Rossi sotto un post Instagram:
“E’ arrivato anche in California. I casi accertati sono pochi. Anche perché i tamponi costano 3200 dollari (sì avete capito bene) e naturalmente pochissimi possono o potranno permettersi di farlo. Chissà quanti si sono già ammalati e lo saranno.”
Vasco ha voluto poi fare un omaggio all’Italia, utilizzando l’hashtag “orgoglioitaliano“. La voce di “Albachiara” è sicuramente contrariato dalla incontrollabile isteria di questo periodo, ma è anche soddisfatto del lavoro che tutti gli italiani stanno svolgendo. La critica agli Stati Uniti è forte: pochissimi possono permettersi di capire se sono malati.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More