Molte star della musica e dello spettacolo si stanno esprimendo circa l’emergenza del Coronavirus. Vasco Rossi infatti ha voluto dire la sua e ha ben difeso il suo Paese natale, l’Italia. Il cantante infatti attualmente si trova negli Stati Uniti e ci ha voluto spiegare come mai lì l’emergenza sia meno sentita.
Il celebre cantante italiano si trova negli Stati Uniti, più precisamente in California. Ovviamente il rocker sta seguendo le vicende dell’Italia da lontano e non ha potuto fare a meno di commentare tutta la situazione sui social. Come mai l’emergenza in America non è così sentita? Ecco cosa ha scritto Rossi sotto un post Instagram:
“E’ arrivato anche in California. I casi accertati sono pochi. Anche perché i tamponi costano 3200 dollari (sì avete capito bene) e naturalmente pochissimi possono o potranno permettersi di farlo. Chissà quanti si sono già ammalati e lo saranno.”
Vasco ha voluto poi fare un omaggio all’Italia, utilizzando l’hashtag “orgoglioitaliano“. La voce di “Albachiara” è sicuramente contrariato dalla incontrollabile isteria di questo periodo, ma è anche soddisfatto del lavoro che tutti gli italiani stanno svolgendo. La critica agli Stati Uniti è forte: pochissimi possono permettersi di capire se sono malati.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More