Questa attrice era veramente meravigliosa nel cult di Verdone “Borotalco“. Di chi stiamo parlando? Della talentuosissima Eleonora Giorgi, oggi conosciuta ai più per le sue numerose comparse nei programmi televisivi. La donna ha iniziato la sua carriera come attrice e regista e proprio con il film girato insieme a Verdone ha vinto il David di Donatello. Certo, quelli erano gli anni ’80 e la Giorgi era diventata la bellezza più acclamata dell’epoca, ma oggi come è diventata?
Il fisico spaziale e i lineamenti decisi ma eleganti e sensuali hanno reso Eleonora Giorgi una sex symbol degli anni ’70 e ’80. Inoltre il suo talento speciale e la sua bravura nell’interpretare i ruoli più disparati l’hanno resa anche un’attrice acclamatissima. Nata da una famiglia romana con origini inglesi e ungheresi ha coltivato la sua passione per lo spettacolo con il fratello Lamberto Giorgi, noto conduttore italiano. Una volta distaccatasi dal mondo del cinema la Giorgi ha continuato ad apparire spessissimo in televisione, nei maggiori programmi di intrattenimento.
La donna è un’ottima opinionista e non si tira mai indietro davanti alle critiche e ai commenti. Ultimamente l’abbiamo vista spessa durante le trasmissioni di Barbara d’Urso. Tra le due infatti sembrerebbe esserci un gran rispetto reciproco.
Rispetto agli anni del suo successo nel cinema Eleonora Giorgi è cambiata un bel po’, ma è comunque stupenda. I suoi capelli continuano ad essere biondissimi, nonostante ora preferisca una piega liscia e più ordinata. I suoi occhi sono sempre splendidamente truccati e il suo look è elegante e sofisticato. Nonostante l’ex attrice abbia ormai 66 anni è in forma smagliante e il suo sorriso costante la rende ancor più affascinante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More