Sonia Bruganelli ingrassata: “non sembra lei, con la pancia e quei…” [FOTO]

Sonia Bruganelli suole condividere con i propri follower molto della sua quotidianità. Le piace mostrare il proprio lavoro, la famiglia, gli abiti e tutte le attività che svolge con amici e partenti; questo la sottopone spesso a insulti da parte degli hater. 

Sonia Bruganelli attaccata sui social: “Mettiti a dieta”

Non c’è pace per Sonia Bruganelli, che quotidianamente si ritrova a combattere contro gli haters, i cosiddetti leoni da tastiera, che non perdono occasione per scagliarsi contro la moglie del noto conduttore Paolo Bonolis per il suo stile di vita considerato ‘eccessivo’. La donna si trova attualmente alle Maldive e non mancano gli scatti che la ritraggono mentre si rilassa in un vero e proprio paradiso terrestre.

In questo caso, sotto uno scatto che ritrae Sonia insieme ad una sua amica in riva al mare, un utente ha commentato: “Magari un po’ di dieta e una sistemata alla tinta dei capelli visto che ti fotografi accetta anche le critiche e scatenatevi gente che è solo invidia…” La risposta della Bruganelli non si è fatta attendere e con l’educazione che la contraddistingue ha risposto con “ok“.

Sonia Bruganelli alle Maldive: “Ha sbagliato”

Per il suo compleanno, la donna si è concessa un viaggio alle Maldive, ma gli utenti non hanno apprezzato la sua decisione in un momento in cui l’Italia sta affrontando l’emergenza Coronavirus: “Forse in un momento così delicato, si poteva evitare questa immagine – ha scritto un utente -, questione di sensibilità“. Qualcun altro invece ha commentato: “Vergognati..in un momento in cui il paese è in emergenza”. A queste parole Sonia Bruganelli ha replicato: “Iniziamo con i luoghi comuni! Dai!”.

Proprio per le critiche ricevute qualche tempo fa, la donna aveva preso una drastica decisione: “Sui social ho fatto qualche passo indietro. Non rinnego nulla ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento”.

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa