Categorie: Cose da Vip

Amici, Loredana Bertè perde la pazienza: “Non ho chiesto di essere me”

Ormai è risaputo: durante i serali di Amici prima o poi Loredana Bertè se la prenderà con qualcuno. La donna, giudice della trasmissione, non si tira mai indietro quando deve comunicare la sua opinione e spesso i suoi modi non sono propriamente carini.

Ieri sera è andato in onda il secondo serale di Amici. L’atmosfera era davvero surreale a causa della mancanza del pubblico: mai come questo venerdì si è sentita la mancanza del calore dei fan. Le misure precauzionali prese per il Coronavirus stanno infatti toccando anche le trasmissioni televisive, ricordiamo che la Corrida è stata rimandata sempre a causa della mancanza del pubblico.

Nonostante le varie difficoltà del serale la Bertè non ha potuto fare a meno di perdere la pazienza e commentare l’esibizione di Gaia Gozzi in modo aspro. Ecco cosa è accaduto.

Loredana Bertè: “Non ho mai chiesto di fare me”

Durante lo scorso serale di Amici Loredana aveva affidato a Gaia un compito: cantare “Ragazzo mio“, una sua famosissima  canzone. La cantante tuttavia non aveva dato carta bianca alla concorrente del programma, ma indicazioni ben precise su come eseguire un brano di questa portata. Ieri sera la giovane si è esibita portando proprio questo pezzo ma è stata stroncata dalla Bertè. Queste sono state le sue parole:

“Lei ha sbagliato a dire che deve essere me. Non ho mai chiesto di fare Loredana Bertè. Dovevi farlo alla tua maniera, rispettando metrica e tempo.”

Inizialmente la Gozzi è rimasta in silenzio, poi è riuscita a dire la sua, anche grazie all’intervento di pronta difesa di Gabry Ponte. Ecco cosa ha detto la ragazza:

“Ti chiedo si capire il mio punto di vista. Per me fare un pezzo con le stesse caratteristiche che fai tu, per me non è troppo corretto. Credo che quando una persona ascolti un pezzo e cerchi di riprodurlo a modo suo deve sentirsi libero. La divisione ritmica è molto distante da come la faccio io.”

 

Sofia Alisi

Pubblicato da
Sofia Alisi

Articoli Recenti

Pechino Express, Elisabetta Gregoraci scende in pista con la sorella Marzia

Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More

2 ore Fa

Pasquale La Rocca, il ballerino che non sta mai fermo: da Ballando a The Traitors, sempre di scena

Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More

4 ore Fa

Virginia Tomarchio e Amilcar, aria di tempesta: gli indizi che non ingannano

Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More

4 ore Fa

Alex Belli scatenato al GF Vip: calci alle porte e fuga dal giardino

Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More

4 ore Fa

Ballando, il gelo dietro le quinte: quando Simona e Barbara non si guardano nemmeno

Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More

4 ore Fa

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

1 giorno Fa