Carlo Conti la verità sul matrimonio: “Mi stava lasciando perchè…”

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati d’Italia. Poco o nulla si sa della sua vita provata, che tende a tenere lontana da sguardi indiscreti. In una recente intervista, però, il presentatore RAI si è aperto, parlando del rapporto speciale con la moglie Francesca, che stava per finire in modo inesorabile: ecco cosa è successo.

Ero malato di Dongiovannite”

Amato conduttore televisivo, Carlo Conti è anche un uomo che piace molto alle donne. Fino a qualche tempo fa, consapevole di ciò, amava corteggiare le ragazze, e fare il playboy. Ma tutto sembra essere cambiato dopo il suo incontro con Francesca, la costumista conosciuta dietro le quinte di Domenica In.

Lei ha 11 anni in meno di lui, è bellissima, e, cosa più importante, è stata in grado di cambiarlo radicalmente:

Prima di conoscerla ero malato di “Dongiovannite”. Ma quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.

Carlo Conti e il rapporto con la moglie Francesca

Nel corso di una recente intervista rilasciata a VistoTv, Carlo Conti è tornato a parlare del suo rapporto speciale con la moglie Francesca. Dalle sue dichiarazioni sembrerebbe che lei fosse sul punto di lasciarlo.

Un momento delicato nella vita del noto presentatore, che ha dichiarato di aver fatto di tutto per far funzionare le cose. Fortunatamente c’è riuscito e i due hanno guadagnato, con fatica e determinazione, la meritata felicità. E sul suo amore per Francesca, Carlo Conti non ha dubbi, come si capisce chiaramente dalla sua dichiarazione:

Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero assente da Detto Fatto: fan allarmati. Cosa succede?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni
Tags: Carlo Conti

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa