Carlo Conti è uno dei conduttori più amati d’Italia. Poco o nulla si sa della sua vita provata, che tende a tenere lontana da sguardi indiscreti. In una recente intervista, però, il presentatore RAI si è aperto, parlando del rapporto speciale con la moglie Francesca, che stava per finire in modo inesorabile: ecco cosa è successo.
Amato conduttore televisivo, Carlo Conti è anche un uomo che piace molto alle donne. Fino a qualche tempo fa, consapevole di ciò, amava corteggiare le ragazze, e fare il playboy. Ma tutto sembra essere cambiato dopo il suo incontro con Francesca, la costumista conosciuta dietro le quinte di Domenica In.
Lei ha 11 anni in meno di lui, è bellissima, e, cosa più importante, è stata in grado di cambiarlo radicalmente:
Prima di conoscerla ero malato di “Dongiovannite”. Ma quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a VistoTv, Carlo Conti è tornato a parlare del suo rapporto speciale con la moglie Francesca. Dalle sue dichiarazioni sembrerebbe che lei fosse sul punto di lasciarlo.
Un momento delicato nella vita del noto presentatore, che ha dichiarato di aver fatto di tutto per far funzionare le cose. Fortunatamente c’è riuscito e i due hanno guadagnato, con fatica e determinazione, la meritata felicità. E sul suo amore per Francesca, Carlo Conti non ha dubbi, come si capisce chiaramente dalla sua dichiarazione:
Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita.
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero assente da Detto Fatto: fan allarmati. Cosa succede?
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More