Strana creatura ritrovata in spiaggia: la scoperta inquietante [FOTO]

Una strana creatura è stata trovata in spiaggia in Messico. L’aspetto dell’animale ha incuriosito tutti e la notizia si è subito diffusa su tutto il web. Si tratta di una specie di difficile collocazione zoologica, metà delfino e metà anguilla. Le dimensioni dell’animale sembrano essere tutt’altro che contenute. In tanti si sono chiesti a quale famiglia marina potesse appartenere e le ricerche sembrano non aver condotto ancora ad un risultato preciso, anche se le ipotesi avanzate portano ad una conclusione piuttosto diffusa.

Quale sia la natura della strana creatura non è ancora chiaro. Ma intanto le foto dell’animale trovato spiaggiato in Messico, stanno facendo il giro del web.

La provenienza della strana creatura

Le dimensioni, almeno da quanto è intuibile dalla foto diffusa, non sembrano ridotte. La strana creatura appare come una sorta di incrocio tra un delfino e un’anguilla. Ma gli esperti ritengono che ad oggi nessuna specie animale è riconducibile all’aspetto della creatura ritrovata in Messico. La sua confermazione singolare, sembra aver sconvolto il web che si è domandato la provenienza del particolare animale marino. La parte superiore ricorda quella di un delfino con la bocca nella quale si alternano fauci e denti e la parte inferiore si presenta con la pinna snodata tipica delle anguille. Inoltre un particolare ha fatto supporre che l’animale possa provenire dai più profondi abissi nei quali non arriva la luce del sole: l’assenza di occhi. Nonostante l’uomo abbia negli anni scoperto migliaia di specie appartenenti sia alla terraferma che al mare, di questa strana creatura pare non esistano ancora antenati. La domanda a questo punto nasce, per molti, in maniera quasi automatica: e se si trattasse di un fake? Non sarebbe la prima volta infatti che sul web circolano immagini finte e modificate. A questo punto non resta che aspettare i pareri degli esperti.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa