Nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, andata in onda lo scorso 7 marzo 2020, ospite in studio da Maria De Filippi, Carlo Conti. Durante la messa in onda però, i fan hanno notato un particolare che non è sfuggito agli occhi più attenti. I due conduttori, dopo l’esperienza del Festival di Sanremo 2017 che li ha visti condurre fianco a fianco, pare abbiano mantenuto un legame molto intenso. Una complicità e un affetto che li ha uniti anche fuori dalle telecamere e che i due hanno dimostrato con l’abbraccio sincero scambiatosi durante il programma di Canale 5.
Carlo Conti a C’è Posta per Te abbraccia teneramente Maria De Filippi. Tuttavia è proprio in quel sincero gesto d’affetto che i fan notano un dettaglio “Impossibile”.
Ospite nell’ultima puntata di C’è Posta per Te Carlo Conti è stato invitato dai suoi amici e compagni di avventura Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Il presentatore de La Corrida è arrivato per conoscere una presunta storica fidanzatina, ma nonostante il momento di ilarità qualcuno si è stupito per un dettaglio importante. Da venerdì 6 marzo 2020, il Ministero della Salute ha emanato alcune norme comportamentali per cercare di contenere la diffusione del Coronavirus. Tra le norme si consiglia di evitare luoghi affollati ed evitare i contatti fisici (compre baci e abbracci). E allora perché Carlo Conti e Maria De Filippi si sono scambiati quell’abbraccio forte e intenso? Il pubblico si è indispettito, ma la risposta è semplice: C’è Posta per Te è un programma che prevede la registrazione e non la diretta. A tal proposito qualcuno commenta su Twitter: “La puntata è registrata, c’era ancora il pubblico e ci si poteva abbracciare, che nostalgia“. E del resto anche durante la messa in onda dalla produzione specificavano che la puntata è stata registrata prima del decreto.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi in casa di Sabrina Ferilli a sorpresa, avete visto dove vive?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More