Romina Power non ha avuto una vita facile, nonostante la fama e l’amore fortissimo che la legò e la lega ancora ad Albano Carrisi. La scomparsa della figlia Ylenia è stata senz’altro la cosa più difficile da affrontare per la cantante, che ha dovuto affrontare la questione attingendo a tutte le sue forze. Probabilmente, la scomparsa della figlia è stata anche la causa principale della fine della sua relazione con Albano. Un altro lutto ha però segnato la sua vita profondamente: la morte di suo padre, l’attore Tyrone Power. Negli ultimi giorni, per ricordarlo, Romina Power ha postato una foto del padre insieme alla madre, Linda Christian, con la seguente frase:
Mi manchi anche se sei sempre nel mio cuore.
Tyrone è morto che Romina Power era solo una bambina, anche se ricorda abbastanza bene il momento, come raccontato a Domenica In:
Ero in collegio in Messico quando papà è morto: aveva soltanto 44 anni, è stato Hollywood ad ucciderlo.
Di lui invece, Romina ricorda pochissimo, cercando di costruire una sorta di puzzle mentale per poter creare dentro di sé l’immagine del padre e di ciò che rappresentava:
Non ho ricordi di lui da vivo. Sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri, ho cercato di farli miei. Se mi è mancato mio padre? Come a un albero mancano le radici…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More