Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 9 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Nella scorsa puntata de Il Segreto, la città di Puente Viejo è stata investita da una terribile notizia. Ambasciatore è stato Mauricio, che ha svelato come i cittadini verranno presto colti da una terribile epidemia. Un ineluttabile destino sembra attendere tutti: gli animali si sono ammalati e si sono creati i presupposti per una lunga carestia. A indagare su quanto accaduto è stato il sindaco della città, Carmelo.
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 9
marzo, i riflettori saranno puntati su Carmelo. L’uomo verrà a conoscenza di un terribile segreto che confermerà quanto, già da tempo, egli sospetta. La verità che verrà a galla è questa: i cittadini di Puente Viejo sono stati avvelenati. Il contagio è avvenuto tramite l’acqua e, se non si interverrà in tempo breve, ci saranno tanti, troppi decessi. Che dietro ci sia lo zampino di Garcia Morales? Carmelo non può che avere questo sospetto.
Intanto Lola, impaziente di divenire la moglie di Prudencio, ha un pensiero che la tormenta. La donna, infatti, è preoccupata per la sua amica Marcela…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More