Per la serie “vip che puzzano” un’altra chicca arriva direttamente dalla Bella di Twilight. Ebbene sì, anche lei rientra tra le celebrities che non amano i deodoranti. Parliamo di Kristen Stewart . Per fortuna il suo ex compagno Robert Pattinson sposa da sempre la stessa filosofia: i due non dovrebbero aver avuto troppi problemi di coppia – vi ricordano qualcuno, per esempio Johnny Depp e Vanessa Paradise? -.
Nonostante la Stewart sia anche il volto testimonial di una nota marca di profumo, nella realtà l’attrice odia qualsiasi prodotto del genere, a partire dal deodorante. È stata proprio lei ad ammetterlo più volte, definendosi perfino “puzzolente”. Ma al peggio non c’è mai fine, e la vera curiosità sull’attrice è un’altra: «Quando sono nervosa – ha detto – metto le dita sotto le ascelle e poi sento che odore hanno». Avevamo davvero bisogno di saperlo? Forse no. Kristen meno sincerità la prossima volta!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More