Questo è un periodo difficile; sui libri di storia si leggerà di quando, in pochi mesi, il covid-19 ha messo in ginocchio l’intero pianeta e di come miliardi di persone abbiano dovuto affrontare sventure -non di poco conto- fisiche ed economiche. Oggi, il momento esatto in cui lo stiamo vivendo, però, la televisione italiana ha scelto di rendere meno dolorosi questi giorni e ha messo in atto un nuovo palinsesto. Ecco cosa vedremo nelle prossime settimane.
“State a casa” è il monito del governo italiano; è necessario evitare di frequentare luoghi molto affollati e fare in modo che il contagio si arresti. Per favorire le misure restrittive, e fare in modo che i più giovani rispettino le direttive, Mediaset ha scelto di cambiare i propri palinsesti e offrire una scelta molto varia: “Per ampliare l’offerta alle famiglie italiane costrette a casa, da domani martedì 10 marzo 2020 Italia 1 rivoluziona la programmazione diurna con un palinsesto di alta qualità”.
Cartoni animati, documentari e tante serie tv: Simpson e The Big Bang Theory restano al proprio posto. Ogni pomeriggio, poi, verranno inseriti in programmazione film, per adulti e ragazzi, che terranno compagnia e allieteranno le ore più cruciali di questa emergenza. Di seguito il comunicato:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More