Cose da Vip

Coronavirus, Elisa Isoardi: battuta imbarazzante sul sushi, gelo in diretta

La preoccupazione per il coronavirus sta coinvolgendo davvero tutta la popolazione italiana. Anche Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, è da giorni che va in onda con il suo programma in uno studio vuoto. In linea con le disposizioni governative, infatti, è severamente vietato far riunire un nutrito numero di persone all’interno di uno spazio chiuso. Per tale motivo, tutti i format televisivi che prevedono la presenza di un pubblico stanno andando in onda in una veste nuova, per garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone presenti in studio.

Coronavirus: la battuta fuori luogo a La prova del cuoco

Nella puntata de La prova del cuoco andata in onda oggi, lunedì 9 marzo, la paura derivante dal coronavirus si è fatta particolarmente sentire. Oltre ad andare in onda all’interno di uno studio privo del suo pubblico, Elisa Isoardi si è resa protagonista di un episodio spiacevole, seppur di relativa importanza. Per tentare di sdrammatizzare la pesante situazione, infatti, sono stati chiamati come ospiti in studio Gigi e Ross, famoso duo comico, che hanno preso parte alla competizione. Il primo, Luigi Esposito, è stato abbinato alla squadra del peperone verde. Al secondo, Rosario Morra, è invece spettata quella del pomodoro rosso.

L’imbarazzo di Elisa Isoardi

È stato proprio Luigi Esposito, ospite de La prova del cuoco, a pronunciare una battuta fuori luogo riferita al coronavirus. «Oggi prepareremo il sushi», ha dichiarato scherzosamente. Elisa Isoardi, visibilmente interdetta e preoccupata, si è limitata a rispondere: «No, no…». Un’affermazione che avrebbe dovuto far sorridere il pubblico da casa, alludendo all’Asia dove si sono riscontrati i primi focolai dell’epidemia. In una situazione come quella che stiamo vivendo, però, c’è ahinoi ben poco su cui scherzare. Una volta passato il momento di imbarazzo, la conduttrice ha poi ricordato al pubblico le misure di prevenzione necessarie per evitare il contagio e il diffondersi dell’epidemia.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa