L’Italia intera sta affrontando un momento molto complicato. Una situazione delicata che non si è mai verificata. Lo sa bene Paolo Fox che ha scelto la via del silenzio, dando priorità a cose che, secondo lui, sono molto più importanti degli astri. Ecco cosa e successo e come l’ha presa Magalli.
Paolo Fox è stato assente nella trasmissione in cui suole presentare la situazione astrologica: un momento “ludico”, amatissimo dai telespettatori. A spiegare la decisione è stato Giancarlo Magalli: “Paolo è una persona seria ha avuto un piccolo problema di coscienza: ha pensato che in un momento come questo, con problemi gravissimi, mettersi a parlare di amore, fortuna e fare l’oroscopo non gli sembrava adatto. Noi rispettiamo questo suo sentimento, ci sembra bello che si ‘autocensuri’: ci sono cose più importanti di cui parlare. Dopo lo sentiremo, comunque”. Un comportamento esemplare che tende a sottolineare quanto questa situazione sia grave e difficile da affrontare, sotto ogni punto di vista. Ad ogni modo, la produzione, stando alle parole del conduttore, si è sentita di plaudere al suo stato d’animo e di avallare la scelta di mettere in pausa l’oroscopo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More