Vasco Rossi si era già pronunciato negli scorsi giorni sul Coronavirus: tutti ricorderanno il suo post con la simpatica mascherina nera. Tuttavia il rocker italiano ha deciso di tornare sull’argomento lanciando un altro forte appello sul suo social preferito, Instagram. Nell’altro post il cantante aveva puntualizzato che in California – dove lui si trova al momento – i tamponi costano un occhio della testa. Questa notizia aveva scandalizzato i suoi fan, poichè tutti hanno sentito questa realtà come una grande ingiustizia.
La voce di “Sally” ha commentato il nuovo decreto del Governo circa il Coronavirus e ha postato una foto su Instagram per sensibilizzare tutti i suoi fan. Ovviamente, oltre a parole di incoraggiamento e di ringraziamento per i medici e gli infermieri attivi nella nostra penisola, Vasco ha usato anche l’ormai famoso hashtag #stiamoacasa. Ecco cosa ha scritto il cantante:
“Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile. Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione!”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More