Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del nuovo palinsesto Mediaset, di Chiara e Federico e della raccolta fondi, dei vip che danno il proprio contributo e delle direttive governative.
VERISSIMO: Chiude i battenti anche Verissimo. Ciò avverrà per favorire la messa in onda di trasmissioni nate e volte all’informazione. Lo scopo è quindi quello di tenere gli italiani sempre aggiornati e informati sull’andamento del virus, non dando priorità a trasmissioni nate invece solo per intrattenere.
CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: Oggi Chiara e Federico si sono distinti, hanno dimostrato che i social hanno un potere immenso. In sole poche ore hanno raccolto più di un milione di euro, fondi che andranno devoluti al San Raffaele per rafforzare la terapia intensiva. Cliccate qui se volete sostenere la causa!
VIP PER IL SOCIALE: Fedez e Chiara Ferragni hanno lanciato il crowdfunding, ma sono stati tantissimi gli influencer, attori e calciatori a tendere una mano e diffondere l’iniziativa. Da Diana Del Bufalo a Giulia De Lellis, passando per Francesco Facchinetti e Paulo Dybala. Complimenti!
REPETITA IUVANT: Laviamoci le mani, non tocchiamo il viso con le mani, starnutiamo nel gomito e… stiamo a casa! Per evitare che il virus si diffonda e che gli ospedali vadano troppo in affanno, stiamo a casa, sul divano. C’è del “casismo”, come ci ricorda Fiorello.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More