Un addio straziante quello di Harry e Meghan. E il figlio di Lady Diana e Carlo non riesce a trattenere le lacrime davanti a tutti: ecco il video.
L’ultimo impegno pubblico di Harry e Meghan Markle come membri senior della Famiglia Reale ha lasciato di certo il segno. Ad attirare maggiormente il principe Harry, che ha mostrato lacrime sincere.
Per la stampa e per il mondo intero l’evento che si è tenuto presso la Royal Albert Hall è stato un vero e proprio successo. I duchi di Sussex sono giunti a Londra per partecipare al Mountbatten Festival of Music, che si è tenuto per celebrare la Royal Marines.
Un’occasione ricca di molti significati dal momento che il principe Harry ha svolto la sua carica militare, ereditata dal principe Filippo, per molto tempo. I suoi commilitoni ne hanno sempre parlato benissimo, sottolineando come si dedicasse anima e corpo nel suo lavoro.
L’addio alla Famiglia Reale non sarà facile per Harry, ma ancor di più non sarà semplice abbandonare i ruoli militari e istituzionali a cui è tanto affezionato. E se la moglie Meghan Markle ha dispensato per tutta la serata sorrisi affabili, il figlio di Carlo e Lady Diana non ha trattenuto le lacrime quando il teatro si è messo in piedi per salutarlo con una calorosa standing ovation.
Al di là della sincera commozione del principe Harry, in molti si sono chiesti se il resto non fosse tutto preparato da Meghan Markle, che di recitazione ne sa qualcosa. A partire dall’abito di lei, dello stesso rosso fuoco della divisa militare indossata dal marito.
E ai follower non è piaciuto nemmeno l’atteggiamento da consolatrice, pronta a dare una pacca affabile o una stretta di mano al principe Harry. L’impressione generale da parte dei utenti sui social è che sia proprio Meghan a dirigere questo copione ai danni del principe, e sul loro profilo sono apparsi molti commenti come questo:
Una donna non dovrebbe mai separare un uomo dalla propria famiglia!
LEGGI ANCHE: Trono Classico, oggi 9 marzo: Giovanna scappa con un corteggiatore
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More