A Live Non è la D’Urso Cristiano Malgioglio non risparmia confessioni che spiazzano il pubblico, come quella su Serena Grandi su cui ha detto…
Personaggio eclettico, sincero e amatissimo dal pubblico, Cristiano Malgioglio non si trattiene mai dal dire ciò che pensa e dal raccontare nuovi retroscena. Nella puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda l’8 marzo, ad esempio, ha raccontato un episodio inedito che riguarda la sua ex coinquilina al GF Vip 2, Serena Grandi. A lei ha rivolto queste parole:
Tu russavi perché non stavi bene e nel vagone pieno di polvere non si riusciva a dormire. Forse per il caldo, una volta, mi sono svegliato e ho visto che eri svestita. Completamente senza nulla addosso. Era la prima volta che vedevo una donna svestita. Ho preso la mia coperta e te l’ho buttata addosso.
La dichiarazione di Cristiano Malgioglio su Serena Grandi ha gettato scompiglio in studio e Barbara D’Urso ha subito chiesto incredula dei chiarimenti. E così la star della televisione italiana conferma che prima di allora non aveva mai visto una donna senza nulla addosso, se non in qualche fotografia.
La presentatrice di Live Non è la D’Urso lo incalza a raccontare di più, dicendo: “E dove ti è caduto l’occhio?“. Al che ha risposto ironicamente: “No, no! Io ho chiuso gli occhi, era talmente tanta lei, ma tanta che ho chiuso gli occhi e le ho buttato addosso la mia coperta e sono uscito dal vagone“.
In questo breve siparietto non è sembrata più di tanto sconvolta Serena Grandi. La diretta interessata, infatti, ha replicato semplicemente dicendo: “Sai che dispiacere per gli Italiani che tu mi abbia coperto!”.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, piangono davanti a tutti: addio straziante [VIDEO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More