Che fra Antonella Elia e Valeria Marini non scorra buon sangue è assodato. Ultimamente le due sono state al centro del ciclone e la colpevole sembra essere stata una ciabatta. Mentre Valeria Marini puliva e Antonella stava cucinando, quest’ultima per sbaglio ha pestato una ciabatta alla prima, togliendogliela. Valeria allora ha richiamato Antonella dandole due colpetti sulla schiena e da lì si è scatenato il dramma. L’odio fra le due, però, sembra avere origini antiche e sembra provenire addirittura da un uomo: Marco Senise. ex di Antonella Elia. L’uomo è venuto ospite a Non è la D’Urso, intervistato da lei, Giovanni Ciacci e Platinette, raccontando dei retroscena imprevisti:
Lei era fidanzata. Si lasciano con il fidanzato di allora, usciamo, andiamo al cinema, scatta il primo bacio. Durò qualche mese, facemmo un viaggio a New York, è successo di tutto. C’è stata anche una parentesi hot che ci ha fatto litigare.
Valeria Marini avrebbe provocato Marco Senise in maniera veramente scottante, proprio quando lui stava a tavola con Antonella Elia:
Ci siamo incontrati più volte io, Antonella e Valeria. Una sera, eravamo al ristorante, io e Valeria l’uno di fronte all’altra. Entra Valeria con un’amica. Ha cominciato a mandarmi i baci, si leccava le labbra. Mi provocava in tutti i modi. Sono stato tutta la sera imbarazzato. È andato avanti tutta la cena. Io sudavo freddo. Antonella non se ne è accorta, sennò volava qualche piatto.
Addirittura, Marco Senise avrebbe avuto una sorta di frequentazione con Valeria Marini:
Io, una volta, finita la storia con Antonella, mi sono visto bene con Valeria. Abbiamo avuto una simpatia. È finita perché stare dietro a Valeria non è facile. Io sono trait d’union tra le due.
Che sia lui il reale problema fra le due donne che si odiano tanto?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More