Coronavirus, il giornalista Nicola Porro risultato positivo al tampone

Altro caso di Coronavirus negli studi Mediaset. Secondo quanto riporta Adnkronos, Nicola Porro, conduttore di “Quarta Repubblica“, è risultato positivo al tampone. Contattato dalla redazione di Libero, il giornalista ha confermato l’indiscrezione e ha assicurato che al momento sta bene, ma per queste ragioni, la puntata di Quarta Repubblica, prevista per questa sera non andrà in onda.

Coronavirus, il giornalista Nicola Porro risultato positivo al tampone

Dopo il caso di tampone positivo all’interno della redazione de Le Iene, a Mediaset arriva un altro caso di Covid-19: si tratta del giornalista Nicola Porro. Il conduttore di Quarta Repubblica ha confermato l’indiscrezione e ha assicurato di stare bene, ma a quanto pare, lui stesso comunicherà l’esito del test in collegamento in diretta con Stasera Italia, la trasmissione pre-serale di Rete4 condotta da Barbara Palombelli.

Disdetti, quindi, tutti gli impegni televisivi, tra cui la puntata di Quarta Repubblica, prevista per questa sera, che potrebbe essere condotta dalla Palombelli oppure saltare. Inoltre, saranno effettuati tutti i controlli previsti dal protocollo sanitario su tutte le persone che hanno avuto contatti con il conduttore negli ultimi giorni.

Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo: “Combatto, niente panico”

Si allunga così la lista di personaggi del mondo della politica e dell’informazione ad avere contratto il virus. Positivo anche il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, che, attraverso i canali social ha voluto tranquillizzare tutti con un video:

Sto a casa e continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire, anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli. La Asl sta contattando le persone che mi sono state in questi giorni più vicine per le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente della Giunta regionale, così come il vicesegretario del Pd Orlando“, ha aggiunto  Zingaretti. “Ho sempre detto niente panico, combattiamo e quanto mai in questo momento darò il buon esempio seguendo le indicazioni dei medici e combatto come è giusto fare in questo momento per il Paese. A presto“.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

5 giorni Fa