Coronavirus, il giornalista Nicola Porro risultato positivo al tampone

Altro caso di Coronavirus negli studi Mediaset. Secondo quanto riporta Adnkronos, Nicola Porro, conduttore di “Quarta Repubblica“, è risultato positivo al tampone. Contattato dalla redazione di Libero, il giornalista ha confermato l’indiscrezione e ha assicurato che al momento sta bene, ma per queste ragioni, la puntata di Quarta Repubblica, prevista per questa sera non andrà in onda.

Coronavirus, il giornalista Nicola Porro risultato positivo al tampone

Dopo il caso di tampone positivo all’interno della redazione de Le Iene, a Mediaset arriva un altro caso di Covid-19: si tratta del giornalista Nicola Porro. Il conduttore di Quarta Repubblica ha confermato l’indiscrezione e ha assicurato di stare bene, ma a quanto pare, lui stesso comunicherà l’esito del test in collegamento in diretta con Stasera Italia, la trasmissione pre-serale di Rete4 condotta da Barbara Palombelli.

Disdetti, quindi, tutti gli impegni televisivi, tra cui la puntata di Quarta Repubblica, prevista per questa sera, che potrebbe essere condotta dalla Palombelli oppure saltare. Inoltre, saranno effettuati tutti i controlli previsti dal protocollo sanitario su tutte le persone che hanno avuto contatti con il conduttore negli ultimi giorni.

Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo: “Combatto, niente panico”

Si allunga così la lista di personaggi del mondo della politica e dell’informazione ad avere contratto il virus. Positivo anche il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, che, attraverso i canali social ha voluto tranquillizzare tutti con un video:

“Sto a casa e continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire, anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli. La Asl sta contattando le persone che mi sono state in questi giorni più vicine per le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente della Giunta regionale, così come il vicesegretario del Pd Orlando“, ha aggiunto  Zingaretti. “Ho sempre detto niente panico, combattiamo e quanto mai in questo momento darò il buon esempio seguendo le indicazioni dei medici e combatto come è giusto fare in questo momento per il Paese. A presto“.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Pechino Express, Elisabetta Gregoraci scende in pista con la sorella Marzia

Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More

2 ore Fa

Pasquale La Rocca, il ballerino che non sta mai fermo: da Ballando a The Traitors, sempre di scena

Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More

4 ore Fa

Virginia Tomarchio e Amilcar, aria di tempesta: gli indizi che non ingannano

Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More

4 ore Fa

Alex Belli scatenato al GF Vip: calci alle porte e fuga dal giardino

Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More

4 ore Fa

Ballando, il gelo dietro le quinte: quando Simona e Barbara non si guardano nemmeno

Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More

4 ore Fa

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

1 giorno Fa