Ormai Carlo Conti si avvia a diventare una leggenda della televisione italiana. Non si tratta di paragonarlo con i più grandi come Pippo Baudo, Mike Bongiorno o Corrado. Semplicemente i fatti parlano di un quantitativo di programmi importanti che hanno fatto la storia della televisione moderna, tutti condotti dal presentatore toscano, che spesso fa parte anche della schiera degli autori dei programmi stessi. Inoltre conta moltissime conduzioni degli show più “nazionalpopolari” che ci siano, come Miss Italia ed il festival di Sanremo, prima che si avviasse l’era Baglioni.
La “notizia” più divertente che in questi anni riguarda Carlo Conti e la sua vita, non è affatto un gossip amoroso o una paparazzata in vacanza bensì… il colore della sua pelle. Il conduttore infatti è perennemente abbronzato, tanto da mettere in discussione le sue origini italiane. Nel mondo di internet spuntano di continuo nuovi fotomontaggi che lo vedono con i rasta in testa o nei panni di un attore con la pelle nera.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More