Albano Carrisi ha paura del Coronavirus. Lo ha dichiarato lui stesso durante la puntata di oggi, martedì 10 marzo 2020, di Uno Mattina. Il cantante si è collegato in diretta con il programma mattutino dell’emettente nazionale per lanciare un appello a tutti i cittadini del nostro Paese. L’uomo ha sottolineato quanto drammatica e inaspettata sia la situazione che tutti noi ci stiamo ritrovando a vivere e quanto nessuno possa esentarsi dall’assumersi le proprie responsabilità e agire con giudizio e coscienza. È un momento delicato, di cui nessuno di noi può conoscere le conseguenze che ne scaturiranno.
«Stiamo prendendo coscienza che si tratta di una Terza Guerra Mondiale», ha dichiarato Albano Carrisi in merito al Coronavirus. In diretta con gli studi di Uno Mattina, il cantante è intervenuto all’interno della puntata odierna del programma condotto da Francesco Vecchi. «Purtroppo siamo inermi a questo maledetto virus, che non perdona nessuno. Ci vuole pazienza. Non si resta indifferenti è una guerra. Dobbiamo stare tutti in allarme, ripeto, è una guerra», ha aggiunto. Albano ha voluto quindi appellarsi al buon senso degli italiani, invitandoli a pazientare, a seguire le indicazioni senza ribellarvisi, in nome di un bene più grande.
Albano Carrisi, poi, ha in parte giustificato coloro che – in preda alla paura per il Coronavirus – hanno deciso di far ritorno alle proprie case. «Questo scappare dal Nord al Sud è quasi un atto naturale, un ritorno alla radice. Quasi va capito e accettato, anche se per certi versi condannato», ha dichiarato. Poi l’ammissione: anche lui ha paura. Mai nella sua esistenza come oggi, sente di non avere certezze. Un po’ come tutti noi. «Per la prima volta nella vita ho un po’ di paura, non tanto per me, ma per i miei figli, per i miei che stanno qua. Per tutto ciò che mi circonda, per l’Italia, per il mondo», ha spiegato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More