Albano Carrisi ha paura del Coronavirus. Lo ha dichiarato lui stesso durante la puntata di oggi, martedì 10 marzo 2020, di Uno Mattina. Il cantante si è collegato in diretta con il programma mattutino dell’emettente nazionale per lanciare un appello a tutti i cittadini del nostro Paese. L’uomo ha sottolineato quanto drammatica e inaspettata sia la situazione che tutti noi ci stiamo ritrovando a vivere e quanto nessuno possa esentarsi dall’assumersi le proprie responsabilità e agire con giudizio e coscienza. È un momento delicato, di cui nessuno di noi può conoscere le conseguenze che ne scaturiranno.
«Stiamo prendendo coscienza che si tratta di una Terza Guerra Mondiale», ha dichiarato Albano Carrisi in merito al Coronavirus. In diretta con gli studi di Uno Mattina, il cantante è intervenuto all’interno della puntata odierna del programma condotto da Francesco Vecchi. «Purtroppo siamo inermi a questo maledetto virus, che non perdona nessuno. Ci vuole pazienza. Non si resta indifferenti è una guerra. Dobbiamo stare tutti in allarme, ripeto, è una guerra», ha aggiunto. Albano ha voluto quindi appellarsi al buon senso degli italiani, invitandoli a pazientare, a seguire le indicazioni senza ribellarvisi, in nome di un bene più grande.
Albano Carrisi, poi, ha in parte giustificato coloro che – in preda alla paura per il Coronavirus – hanno deciso di far ritorno alle proprie case. «Questo scappare dal Nord al Sud è quasi un atto naturale, un ritorno alla radice. Quasi va capito e accettato, anche se per certi versi condannato», ha dichiarato. Poi l’ammissione: anche lui ha paura. Mai nella sua esistenza come oggi, sente di non avere certezze. Un po’ come tutti noi. «Per la prima volta nella vita ho un po’ di paura, non tanto per me, ma per i miei figli, per i miei che stanno qua. Per tutto ciò che mi circonda, per l’Italia, per il mondo», ha spiegato.
Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More
Scopri come Claudia Landi è diventata fenomeno virale con 'Preparo il pranzo a mio marito':… Read More
Stefano De Martino ha ritirato un premio dedicato al padre Enrico il 26 luglio 2026.… Read More
Le foto della visita di Harry e Meghan con i figli Archie e Lilibet alla… Read More
Katy Perry denuncia l'uso non autorizzato di Firework da parte della Casa Bianca in un… Read More
La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More