Harry e Meghan sempre più lontani dalla Famiglia Reale ed è oramai guerra: Kate e William non li considerano. Ecco cosa è successo all’addio.
Li avevamo visti sorridenti e commossi, ma comunque a loro agio durante l’evento alla Royal Albert Hall di Londra. Ma Harry e Meghan non hanno mostrato la stessa naturale allegria all’evento che si è tenuto il 9 marzo all’Abbazia di Westminster.
Il confronto con la Royal Family non è stato semplice, e la tensione si tagliava con il coltello. A rovinare l’atmosfera, secondo quello che riporta il Daily Mail, sarebbe stata la notizia che i Sussex hanno ricevuto poco prima che iniziasse la funzione liturgica. A quanto pare, infatti, la coppia è stata informata che non avrebbe seguito la regina Elisabetta nel corteo con il resto della Famiglia.
Harry e Meghan, dunque, hanno dovuto aspettare seduti in chiesa, mentre il resto della Royal Family seguiva la Sovrana. Il gesto ammette una sola interpretazione: “non fate più parte della Famiglia”.
Non è passato inosservato nemmeno il rapporto gelido tra Harry e Meghan e William e Kate Middleton. Di certo una celebrazione liturgica non era il contesto più appropriato per esibire abbracci e gesti eclatanti, ma tutti hanno notato la freddezza con cui i Cambridge hanno trattato i Sussex
Solo William ad un certo punto si è voltato indietro rispondendo al fratello che dice “ciao”, mentre la moglie Kate non ha rivolto alla coppia nemmeno uno sguardo, dedicando i suoi affabili sorrisi ai duchi di Wessex seduti poco dietro.
Impossibile non notare l’imbarazzo palpabile di Harry, che è apparso particolarmente teso e a disagio. Ad apparire più serena, invece, la moglie Meghan Markle, che ha deciso di indossare un bellissimo verde per il suo addio alla Corona.
LEGGI ANCHE: Trono Classico, oggi 10 marzo: Giovanna incontra Giulio e lui…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More