In molti si staranno chiedendo se la storia tra Talisa e Javier stia continuando anche dopo Amici. La ballerina infatti è stata eliminata durante l’ultimo serale del programma di Maria De Filippi. Dopo l’infortunio alla caviglia Talisa è comunque riuscita a dimostrare fino all’ultimo le sue capacità sconvolgendo il pubblico e i giudici della gara. Inoltre il maestro Giuliano Peparini le ha permesso di esibirsi con coreografie meravigliose e studiate ad arte.
La coppia formata dai due concorrenti di Amici è entrata da subito nel cuore dei telespettatori e tutti si stanno quindi chiedendo insistentemente se la loro relazione continuerà anche post reality. In una diretta Instagram Talisa ha dichiarato che molto probabilmente rivedrà il suo amato solamente alla fine del programma. I due inoltre hanno passato una bellissima serata insieme, sono andati a cena e si sono conosciuti meglio. Un altro dubbio però continua a tormentare i fan della coppia e i telespettatori di Amici… Perché Javier e Talisa dormivano sempre sul divano?
I fan del cuore si staranno aspettando chissà quale spiegazione per questa domanda. Tuttavia la risposta è ben più semplice. Ecco cosa ha affermato Talisa quando le è stata posta per l’ennesima volta la questione:
“Perché stavamo più comodi, era molto più grande. In camera poi faceva caldo.”
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/09/bellissima-al-cinema-puzzona-nella-realta-mi-infilo-le-dita-nelle/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More