Cose da Vip

Amici, la verità su Javier e Talisa: perché dormivano sul divano

In molti si staranno chiedendo se la storia tra Talisa e Javier stia continuando anche dopo Amici. La ballerina infatti è stata eliminata durante l’ultimo serale del programma di Maria De Filippi. Dopo l’infortunio alla caviglia Talisa è comunque riuscita a dimostrare fino all’ultimo le sue capacità sconvolgendo il pubblico e i giudici della gara. Inoltre il maestro Giuliano Peparini le ha permesso di esibirsi con coreografie meravigliose e studiate ad arte.

Javier e Talisa ancora insieme? I vari dubbi

La coppia formata dai due concorrenti di Amici è entrata da subito nel cuore dei telespettatori e tutti si stanno quindi chiedendo insistentemente se la loro relazione continuerà anche post reality. In una diretta Instagram Talisa ha dichiarato che molto probabilmente rivedrà il suo amato solamente alla fine del programma. I due inoltre hanno passato una bellissima serata insieme, sono andati a cena e si sono conosciuti meglio. Un altro dubbio però continua a tormentare i fan della coppia e i telespettatori di Amici… Perché Javier e Talisa dormivano sempre sul divano?

Perché dormivano sul divano: ecco la verità

I fan del cuore si staranno aspettando chissà quale spiegazione per questa domanda. Tuttavia la risposta è ben più semplice. Ecco cosa ha affermato Talisa quando le è stata posta per l’ennesima volta la questione:

“Perché stavamo più comodi, era molto più grande. In camera poi faceva caldo.”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/09/bellissima-al-cinema-puzzona-nella-realta-mi-infilo-le-dita-nelle/

Sofia Alisi

Pubblicato da
Sofia Alisi
Tags: Amici

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

6 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

6 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

7 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

7 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

10 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa