Alcuni giorni fa, l’assenza di Bianca Guaccero dalla sua solita postazione a Detto Fatto aveva cominciato ad inquietare i fan della conduttrice; in realtà, la diserzione dell’episodio del 6 marzo fu spiegata con la partecipazione a Una Storia da Cantare, registrato in contemporanea. Il problema si ripresentò però pochi giorni dopo, quando la giornata del 9 prima e del 10 marzo poi videro il programma andare in onda senza la conduttrice. Una assenza pesantissima, che aveva inquietato non poco il pubblico da casa, specie in questi giorni di emergenza. In realtà, nel giro di poche ore fu la stessa Guaccero a chiarire: l’assenza è dovuta ad una banale gastroenterite, e se l’obbligo è per il momento di restare a casa, dovrebbe riuscire a ripresentarsi in studio molto presto.
Ne ha parlato Bianca Guaccero direttamente con i propri fan, attraverso un messaggio recapitato su Instagram in calce ad una foto. In questa, la conduttrice appare sorridente, nello spazio i casa sua: una foto in realtà scattata precedentemente, come spiegato con ironia dalla stessa Guaccero. “La foto non l’ho scattata adesso, per la vostra incolumità“, ha scherzato con i propri follower. “Vi voglio un mondo di bene. Siete speciali e sono sempre con voi, ma per adesso devo riprendere le forze. Sto già meglio, e la pancia ha smesso di brontolare. Un bacione“. Tutto sotto controllo sembrerebbe, almeno per il momento; per il ritorno in tv ci sarà però da aspettare un po’ di tempo.
LEGGI ANCHE Bianca Guaccero ancora malata, assente a Detto Fatto
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More