Sono giorni difficili per tutti, e non fanno eccezione i conduttori, da settimane al timone di programmi incentrati sul Coronavirus e chiamati a confrontarsi con uno studio deserto, senza pubblico, e con una paura del contagio che riguarda davvero tutti. Caterina Balivo è tra i personaggi schierati in prima fila sui social per sollecitare tutti, soprattutto i giovani, a rispettare le regole delle misure restrittive. Regole che la conduttrice, per quanto possibile, cerca di seguire anche in studio durante la diretta di Vieni da Me. Oggi, però, anche lei è crollata in diretta a causa dello stress e della complessità di queste giornate.
Caterina Balivo è davvero provata da questi giorni difficili e, come sta capitando a molti di noi, oggi non ha resistito alla pressione. Così la conduttrice è crollata in diretta, scoppiando a piangere dopo aver letto un tweet su Papa Francesco: “Scusatemi siamo in diretta e non è facile. Io con le mani non posso datemi qualcosa un fazzoletto. Facciamo tv, intrattenimento ma siamo persone e non è sempre facile”. Ma cos’è stato a far sbottare così la conduttrice? Si tratta di un tweet di Papa Francesco, che Lorenzo Farina ha letto in puntata:
“Siamo chiamati a riscoprire cosa conta veramente di cosa abbiamo veramente bisogno. Incoraggio tutti ad affrontare ogni situazione, anche la più difficile con fortezza responsabilità e speranza”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More