Sono giorni difficili per tutti, e non fanno eccezione i conduttori, da settimane al timone di programmi incentrati sul Coronavirus e chiamati a confrontarsi con uno studio deserto, senza pubblico, e con una paura del contagio che riguarda davvero tutti. Caterina Balivo è tra i personaggi schierati in prima fila sui social per sollecitare tutti, soprattutto i giovani, a rispettare le regole delle misure restrittive. Regole che la conduttrice, per quanto possibile, cerca di seguire anche in studio durante la diretta di Vieni da Me. Oggi, però, anche lei è crollata in diretta a causa dello stress e della complessità di queste giornate.
Caterina Balivo è davvero provata da questi giorni difficili e, come sta capitando a molti di noi, oggi non ha resistito alla pressione. Così la conduttrice è crollata in diretta, scoppiando a piangere dopo aver letto un tweet su Papa Francesco: “Scusatemi siamo in diretta e non è facile. Io con le mani non posso datemi qualcosa un fazzoletto. Facciamo tv, intrattenimento ma siamo persone e non è sempre facile”. Ma cos’è stato a far sbottare così la conduttrice? Si tratta di un tweet di Papa Francesco, che Lorenzo Farina ha letto in puntata:
“Siamo chiamati a riscoprire cosa conta veramente di cosa abbiamo veramente bisogno. Incoraggio tutti ad affrontare ogni situazione, anche la più difficile con fortezza responsabilità e speranza”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More