La scorsa domenica, in via del tutto precauzionale, il consueto Angelus del Papa è andato sui maxi-schermo e in streaming. Per evitare che la folla si accalcasse sotto la finestra più famosa al mondo, anche la chiesa ha dovuto prendere delle decisioni drastiche. Da quel momento, però, alcuni fedeli hanno iniziato a sospettare che lo stesso Papa Francesco non godesse di ottima salute; ma perché?
La scorsa settimana, Francesco aveva annunciato di essersi sottoposto al tampone e di essere risultato negativo al covid-19. Tuttavia, è stata portata all’attenzione dei cittadini un’altra notizia: anche in Vaticano si era verificato un caso di coronavirus. In più sono state mostrate delle in cui il Papa era sempre raffreddato o in cui facesse dei colpi di tosse. Tolto il sospetto degli scettici, è chiaro che Francesco abbia deciso di vivere, almeno per il momento, una vita più riservata, evitando uscite e cercando di preservare il più possibile i fedeli.
@PhotoCredits Diva e Donna
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More