L’emergenza coronavirus ha spinto molti volti noti dello spettacolo a esporsi e a comunicare in modo più forte ed efficace con il pubblico. Non è esente Cristiano Malgioglio che, oltre a invitare il proprio seguito a rimanere a casa, si è scagliato contro delle dive hollywoodiane…
Nel tweet di Malgioglio si legge: “Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di @Madonna , @ladygaga e di molti altri artisti di origine italiana , per quello che sta causando il #conavirus . Complimenti… Sensibilità zero“. Insomma, l’artista non ha digerito che alcune star come Lady Gaga e Madonna abbiamo “snobbato” le difficoltà che il nostro paese sta affrontando con non poche sofferenze. Le loro origini italiane hanno spinto Malgioglio a liberare la voce e scrivere sui social di quanto sia dispiaciuto per questo silenzio, per questa assenza. Non sappiamo se le due star del pop risponderanno all’appello, resta comunque una dichiarazione molto forte.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More