L’emergenza coronavirus ha spinto molti volti noti dello spettacolo a esporsi e a comunicare in modo più forte ed efficace con il pubblico. Non è esente Cristiano Malgioglio che, oltre a invitare il proprio seguito a rimanere a casa, si è scagliato contro delle dive hollywoodiane…
Nel tweet di Malgioglio si legge: “Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di @Madonna , @ladygaga e di molti altri artisti di origine italiana , per quello che sta causando il #conavirus . Complimenti… Sensibilità zero“. Insomma, l’artista non ha digerito che alcune star come Lady Gaga e Madonna abbiamo “snobbato” le difficoltà che il nostro paese sta affrontando con non poche sofferenze. Le loro origini italiane hanno spinto Malgioglio a liberare la voce e scrivere sui social di quanto sia dispiaciuto per questo silenzio, per questa assenza. Non sappiamo se le due star del pop risponderanno all’appello, resta comunque una dichiarazione molto forte.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More