Classe 1940, oggi questo attore ha 79 anni: è anche cantante, regista e cabarettista, ed è uno dei volti storici della comicità italiana. Chi è e soprattutto dove vive ora?
Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente del mitico Renato Pozzetto! Dopo gli anni d’oro della sua carriera (sostanzialmente tra gli anni Settanta e i Novanta), l’indimenticabile Pozzetto di “Ragazzo di Campagna” ha scelto di non apparire più in televisione come un tempo. Hit come quella incisa con Enzo Jannacci, “E la vita la vita” continuano a far cantare il pubblico, ma nel frattempo Renato ha preferito ritirarsi a vita privata, eccetto qualche sporadica apparizione televisiva. L’ultima risale proprio a Sanremo 2019, quando si è esibito durante la serata delle cover e dei duetti insieme a Lo stato sociale. Ma il resto del suo tempo Renato Pozzetto lo trascorre sul Lago Maggiore, dove si è trasferito.
In realtà quello di Pozzetto è più un ritorno, perché il comico è voluto tornare proprio alle sue origini, nel luogo in cui è nato. Qui ha aperto un ristorante e un piccolo albergo con 20 stanze. Le attività di Renato Pozzetto sono diventati dei veri luoghi speciali per turisti e abitanti del posto, che lo recensiscono con affetto e complimenti. Una storia commovente che ha conquistato tutti ancora una volta.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More