Barbara d’Urso è ormai, insieme a Maria De Filippi, il voto più noto della Mediaset. I programmi da lei condotti sono molteplici e molto seguiti: Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio Cinque, Domenica Live. Spesso gli ascolti sono dalla sua parte e in questo ultimo periodo il suo successo è aumentato a dismisura. Vi siete mai chiesti quanto guadagna Barbara d’Urso? Forse non vi aspettate delle cifre così da capogiro…
Tutti pensano che chi lavora in televisione abbia indistintamente degli stipendi altissimi. Forse non sapete ancora a quanto ammonta quello della amatissima conduttrice italiana. La carriera della d’Urso è iniziata negli anni ’70, quando conduceva affianco di Pippo Baudo “Domenica In“. Certamente non si sarebbe mai aspettata di arrivare fin qui: chi avrebbe mai detto che anni dopo sarebbe stata proprio lei a intrattenere il pubblico italiano nel giorno festivo?
Barbara d’Urso è la regina dei Reality e molto probabilmente nessuno sarebbe in grado di reggere lo show come lei. Quindi? Quanto guadagna la conduttrice di Live – Non è la d’Urso? Tasse escluse, la cifra dichiarata dalla showgirl è di 500mila euro l’anno. Effettivamente una cifra esigua, considerando che ogni puntata le viene pagata circa 8000 euro…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More