Barbara d’Urso è ormai, insieme a Maria De Filippi, il voto più noto della Mediaset. I programmi da lei condotti sono molteplici e molto seguiti: Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio Cinque, Domenica Live. Spesso gli ascolti sono dalla sua parte e in questo ultimo periodo il suo successo è aumentato a dismisura. Vi siete mai chiesti quanto guadagna Barbara d’Urso? Forse non vi aspettate delle cifre così da capogiro…
Tutti pensano che chi lavora in televisione abbia indistintamente degli stipendi altissimi. Forse non sapete ancora a quanto ammonta quello della amatissima conduttrice italiana. La carriera della d’Urso è iniziata negli anni ’70, quando conduceva affianco di Pippo Baudo “Domenica In“. Certamente non si sarebbe mai aspettata di arrivare fin qui: chi avrebbe mai detto che anni dopo sarebbe stata proprio lei a intrattenere il pubblico italiano nel giorno festivo?
Barbara d’Urso è la regina dei Reality e molto probabilmente nessuno sarebbe in grado di reggere lo show come lei. Quindi? Quanto guadagna la conduttrice di Live – Non è la d’Urso? Tasse escluse, la cifra dichiarata dalla showgirl è di 500mila euro l’anno. Effettivamente una cifra esigua, considerando che ogni puntata le viene pagata circa 8000 euro…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More